TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI VENTURA
23.45 - "Bruno Peres rispetto all'anno scorso è migliorato, andrà via un pezzo importante come lui penso. Questa dal punto di vista numerico è stata un'annata drammatica".
23.41 - "Passo indietro a causa del mercato? Prendemmo Darmian dal Palermo e non giocava quasi mai, dopo 4 anni l'abbiamo poi venduto allo United. Oggi il Torino ha intenzione di vendere un pezzo importante all'anno e tenere tutti gli altri costruendo ogni anno una squadra forte".
23.35 - "Se noi abbiamo 10 giocatori dietro la trequarti, si presume che una volta che la palla entri nella trequarti al massimo gli avversari possono fare 2-3 tocchi di palla e poi la perdono. Se non si ha un minimo di forza di fare un contrasto è ovvio che non si riesce a prendere palla agli avversari. Questa squadra ha dato la vita in questi anni e non voglio essere offensivo, ma ripeto che abbiamo assistito al Napoli nel primo tempo. Sembravamo una squadra messa in campo per fare provare gli schemi al Napoli. Non c'è rammarico per non aver vinto, ma per non essersi giocati la partita. Abbiamo costruito davvero poco, avremmo potuto fare tanto".
23.34 - Parla Ventura: "Sarri ha detto nel pre partita che la differenza l'avrebbero fatta le motivazioni. Nel primo tempo noi non abbiamo giocato, il vero rammarico è questo. Abbiamo assistito ad una esibizione del Napoli, non abbiamo proprio giocato. Nel secondo tempo abbiamo accorciato un attimo. Nel secondo tempo Jannson ha concesso ad Higuain solo 1 tiro, è una partita questa che soprattutto ai più giovani insegnerà un sacco di cose".
L'allenatore del Torino, Giampiero Ventura, commenterà in conferenza stampa la sconfitta dei granata contro il Napoli. Noi di CalcioNapoli24.it vi proporremo in diretta le sue dichiarazioni. A breve l'allenatore sarà dinanzi ai microfoni della sala stampa dello stadio Grande Torino.