17.50 - Termina la conferenza stampa di Stanislav Cherchesov e di Guilherme.
17.49 - Guilherme: "Il Napoli ha sempre potuto competere per grandi obiettivi, ma vogliamo rendergli la vita difficile"
17.48 - Impatto contro il Napoli? Cherchesov: "Dobbiamo considerare anche Bruges e Midtjylland, non solo il fatto che il Napoli sia primo nel girone, per preparare al meglio la sfida del San Paolo"
17.45 - Guilherme: "Ci sentiamo meglio con Cherchesov piuttosto che con Berg? Tante vittorie danno morale, ma le partite disputate finora ormai sono alle nostre spalle: dobbiamo prestare la massima attenzione al match contro il Napoli"
17.44 - Guilherme: "Domani sarà una partita diversa da quella di campionato, ci siamo messi già alle spalle la vittoria"
17.43 - Cherchesov: "L'ultima vittoria in campionato ha aumentato la motivazione della squadra, ci dà nuovi stimoli ma dobbiamo considerare che una cosa è il campionato ed un'altra l'Europa League"
17.42 - Guilherme: "Noi non giochiamo contro le singoli giocatori, ma contro una intera squadra perciò siamo concentrati solo sul match e non su chi sarà assente"
17.41 - Cherchesov: "Il fatto che il Napoli possa rinunciare ad alcuni giocatori non mi preoccupa, perchè io penso ai miei e alla necessità di giocare con la migliore formazione"
17.39 - Tocca a Guilherme: "In quale ruolo mi sento più a mio agio? Ho giocato principalmente da ala destra, ma sono pronto a giocare anche dietro le punte: giocherò dove me lo chiederà il mister"
17.38 - Inizia Cherchesov: "Nelle due partite precedenti in casa il Napoli ha segnato due volte cinque gol, speriamo di fare il massimo per ottenere un buon risultato"
17.36 - Entrano in sala Cherchesov e Guilherme.
17.33 - La conferenza stampa, prevista per le 17.30, slitterà di qualche minuto.
17.24 - Il Legia Varsavia ancora non è arrivato allo Stadio San Paolo, questione di minuti.
Gentili lettori di CalcioNapoli24, buonasera. Vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione della sfida di Europa League Napoli-Legia Varsavia, che vedrà protagonisti l'allenatore del Legia Stanislav Cherchesov ed un calciatore. Appuntamento alle 17.30 per la conferenza con tutte le dichiarazioni.