PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
17.51 - Termina la conferenza.
17.50 - Su de Guzman e Gnahorè - "Jonathan non è ancora arrivato e spero possa esserci utile, non so che tempi abbia di recupero, se lunghi o medi. Gnahorè è un giocatore da Carpi, si sta dando da fare parecchio per mettersi in mostra".
17.48 - Su Napoli e Juve - "In passato ho espresso un pronostico e dicevo che il Napoli ce la può fare".
17.47 - Su Giuntoli e Letizia - "Cristiano lo conosce bene da anni, potrebbe portarselo a Napoli. Questo Carpi è figlio dell'avidità di Giuntoli, bravo a trovare giovani in categorie inferiori".
17.46 - Su Sarri e la gavetta - "La nostra storia è conosciuta da tutti, io ho fatto tutte le categorie. Per allenare in A ho dovuto vincere tutti i campionati che ci sono. Più di questo non potevo fare".
17.45 - Sul doppio fallo di Bianco - "Raffaele non ha nemmeno toccato il calciatore del Napoli, non si può essere cacciati così. Il fallo l'ha fatto Zaccardo, mica Bianco. Ci sono sei persone che potevano far notare l'errore all'arbitro".
17.43 - Ecco Castori che risponde alla prima domanda: "Il mio calcio non è retrogrado, contesto la sua opinione. Al Napoli non possiamo giocare alti, dovevamo togliere la profondità al Napoli. Mi spiace si sia posto in questo modo, per fortuna non colgo la sua provocazione".
Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, al termine della gara contro il Napoli al San Paolo. Seguiteci nel post gara.