Luca D’Alessio, figlio di Gigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: “Il mio rapporto con Napoli? Sono fiero di essere napoletano, Napoli è la mia seconda mamma. Amo i pregi della città che sono innumerevoli, ma ho imparato ad amarne anche i difetti. Sbandiero il mio essere napoletano ovunque, in tutte le città in cui vado a cantare. Sono orgoglioso di essere partenopeo, lo dico sempre a chiunque incroci nel mio cammino”.
LDA ha poi accennato ai suoi progetti futuri: “Non vi posso svelare ancora nulla, ma vi dico di tenere d’occhio questa data: il tre maggio. Questa volta l’abbiamo fatta davvero grossa…”.
LDA sarà uno dei protagonisti de “Il Grande Cuore di Capri”, importante evento di sport, spettacolo e solidarietà che vedrà scendere per la prima volta, in campo, allo stadio Stadio “San Costanzo Gemano Bladier”, martedì 23 aprile alle ore 16.00 la Nazionale Cantanti e la squadra Pazzi per Capri a favore della Cooperativa Sociale Onlus Litografi Vesuviani per sostenere i progetti di inserimento lavorativo e per offrire una casa a giovani affetti da malattia mentale.