Notizie Napoli calcio. Marco Baroni, allenatore Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Lazio 0-1:
"Ci autoalimentiamo è un gruppo che lavora e che ha cultura, il primo confronto lo dobbiamo fare con noi stessi, queste gare ci alzano il livello. Io dico sempre che però la prima sfida è con noi, dimostrare di essere al livello di certe squadre. Lo vogliamo dimostrare attraverso il gioco, lo abbiamo fatto tranne gli ultimi 15 minuti del primo tempo".
Sulle riserve: "Lo spazio c’è per tutti perché tutti lavorano. Non voglio parlare di riserve, perché tutti lavorano verso la stessa direzione. Poi qualcuno è più pronto. Oggi Dele-Bashiru ha fatto la sua prima partita importante, può crescere tantissimo. Adesso voglio che la squadra mantenga l’umiltà, stiamo facendo bene. Però il percorso è lungo".
Obiettivi? Si fatica a salire e ci vuole poco a scendere, noi quindi dobbiamo essere bravi ad interpretare queste partite con questo tipo di squadre forti che ci sono in Serie A".