Ultime news SSC Napoli, Ezequiel Lavezzi è ospite di Terzo Tempo Calcio Napoli a Televomero. E ha parlato dell'attuale squadra azzurra di Conte e dell'obiettivo scudetto così:
Come ho visto il Napoli? Bene, una squadra che sta facendo bene. Non ha una rosa lunga però comunque gioca un solo campionato. E ha un grande allenatore, può restare in corsa fino alla fine. Non l'ho visto Conte, ma mi piace: è un allenatore, fra i più grandi. Il Napoli ha fatto un gran primo tempo, il Milan non riusciva a veder palla! Sembrava che il centrocampo del Milan fosse assente. Penso che il Napoli possa fare il 'miracolo' dello scudetto! Conte lavora tantissimo atleticamente, io ci credo! Per me non è un miracolo, è una realtà possibile facendo una sola competizione, per i giocatori e l'allenatore che ha. L'Inter ha una rosa ampia e importante, però comunque il Napoli ha solo il campionato. E magari l'Inter se punta a tutte le competizioni può perdere punti: il Napoli ce la può fare, non lo vedo come un miracolo!
Conte? Un allenatore straordinario, sa far dare il massimo ai giocatori rimasti nonostante gli addii di Osimhen e Kvaratskhelia.
Lukaku? Fortissimo, impossibile criticarlo: fa sempre gol e fa salire la squadra. Può avere alti e bassi ma vorrei avere sempre uno come lui nella mia squadra! Uno come lui sì avvantaggia un giocatore come me".