Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha commentato così ai microfoni di Inter TV la vittoria odierna contro il Bayern Monaco in Champions League:
"È stata una grande giocata, all'ultimo ho deciso di cambiare la traiettoria e fortunatamente è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara per partite come questa. Abbiamo affrontato una squadra forte come il Bayern, ma l'Inter sta dimostrando la propria forza e si fa rispettare ovunque. Sono contento del momento che stiamo vivendo; dopo aver perso una finale non abbiamo mai mollato e vogliamo sempre di più. La squadra ha raggiunto una grande maturità- Sì, assolutamente. Come ho detto prima, l'Inter sta dimostrando di meritare rispetto. Quello che il mister ci prepara, noi lo mettiamo in pratica in campo. Il turno non è ancora chiuso, quindi dobbiamo rimanere concentrati per il ritorno".
E da capitano, che messaggio vuoi dare? "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, come ho già fatto prima. Quello che è successo a Parma non è rappresentativo di noi. Oggi abbiamo dimostrato il valore dell'Inter, ora dobbiamo ripetere questa prestazione contro il Cagliari".