Franco Lauro, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Lorenzo Insigne deve diventare come Francesco Totti, sono quei talenti che nascono una volta ogni tanto: tengono alla maglia che indossano e amano la loro terra. Bene De Laurentiis che ha chiuso velocemente questa vicenda".
Sul mercato: "Serve un difensore forte che dia garanzie e che sia capace di sostituire Koulibaly e Albiol. Vediamo anche Maksimovic, ma voglio prima vederlo per giudicarlo. Probabilmente non si è ancora calato nella realtà napoletana, quando è stato schietato è apparso come un pesce fuor d'acqua e non è consentito in una grande squadra. Il Napoli ha subito troppi gol in questa stagione, ma per vincere serve una retroguardia blindata. Serve poi un portiere, perché un ottimo profilo porta anche otto punti durante un campionato. SzczÄsny sarebbe un grandissimo colpo in tal senso".
Inter-Napoli: "Potremmo vedere un altro festival del gol. I nerazzurri devono dare conferme ai nuovi proprietari cinesi, la deriva delle ultime gare è preoccupante: nessuno aveva pensato a una rifondazione come rosa, gli ultimi risultati invece lasciano molte perplessità in merito. Gara delicata, ma negli ultimi anni gli azzurri hanno sempre dimostrato di giocare senza ansie al San Siro".