Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di Lapadula: "L'unica cosa che posso dire è che è un calciatore attenzionato da tantissimi club sia in Italia che in Europa. Vedremo nei prossimi giorni cosa ci porterà il mercato. Abbiamo avuto contatti col Napoli, ma questo non significa che la trattativa sia chiuso. Non abbiamo nessun accordo. Mi lusinga l'interesse del Napoli, ma ci sono anche altri club come la Juventus, l'Olympique Marsiglia, il Genoa. Miriamo a dare continuità al progetto tecnico, crediamo tutti che Gianluca sia in grado di esprimere molto più di quanto non abbia espresso finora. Vogliamo che vada in una squadra che lo faccia giocare nella posizione che preferisce".
Ghoulam - "I rapporti col Napoli sono eccezionali. Sta benissimo a Napoli, con molta tranquillità nei prossimi giorni andremo a verificare la disponibilità del Napoli nel rinnovare il contratto".
Immobile - "Ha sempre manifestato un grande affetto per la maglia azzurra. Ha sempre avuto nel cuore i colori azzurri. Poi, si tratta di un professionista: se ci saranno le condizioni, passerà al Napoli. Per il momento è un giocatore del Siviglia, tornerà alla base".
Bruno Peres - ""Napoli? Non ci sono stati contatti con il club azzurro. Il Torino, inoltre, ha preso già la sua decisione. Resterà in maglia granata a meno che non arrivino grosse offerte, ma non dal campionato italiano. Potrebbe esserci qualche big europea sul calciatore, non si muoverà da Torino per andare in un altro club italiano".