Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Atalanta Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli e del caso Kvaratskhelia. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 17 gennaio.
Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 in vista della sfida contro l'Atalanta, gara in programma sabato 18 gennaio alle ore 20:45.
Conte: "La partenza di Kvara può scatenare una reazione nel gruppo? Sicuramente, se ricordate dissi che il mese di gennaio è particolare perchè al di là che si chiami mercato di riparazione, noi oggi siamo a metà mese e sono usciti quattro giocatori: Caprile, Folorunsho, Zerbin e Kvaratskhelia. Per dinamiche create nello spogliatoio, anche umane oltre che tecniche, si creano rapporti anche tra di loro: è inevitabili che scossoni forti possano creare dei piccoli scompensi, dovremo essere bravi a mantenere l'unità creata, i punti fatti finora sono frutto di 24 giocatori e non solo di 11-16, dovremo essere bravi anche con i nuovi, che debbo dire mi hanno soddisfatto ma che hanno bisogno di adattarsi a situazioni nuove, dovremo essere bravi a ricreare l'alchimia cercando di sopperire ad una assenza importante come Kvara. Non ci siamo lamentati, sono dinamiche che ci sono sempre state nel calcio: mi auguro che ce ne siano di meno in futuro"