Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Torino-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Torino-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Follia dire che il Napoli ha i numeri per la lotta scudetto? Era la quattordicesima partita che giocavamo, vedendo un po' le altre squadre come si sono attrezzate anche per le coppe europee: dovessimo entrare in Europa, la rosa andrebbe rinforzata seriamente ed il presidente lo deve sapere. Oggi noi abbiamo 21 giocatori di movimento ed abbiamo fatto ciò che deve fare una squadra che fa solo il campionato. Noi dobbiamo lavorare, posso dire al di là di altri discorsi che dà soddisfazione essere lì e reggere la pressione. È una cosa importante per la crescita, io vedo un gruppo che nei singoli sta migliorando: è palese che ciò che stiamo facendo è qualcosa in crescita. Il risultato a volte è effimero, oggi avevo chiesto determinate cose sull'attacco in maniera più cattiva: l'abbiamo fatto, Milinkovic-Savic è stato davvero bravo. Ciò che chiedo, mi viene subito lavorato affinchè sia reso contento: non lo sono mai, loro lo sanno (ride, ndr)"