Notizie Napoli calcio - Benjamin Teidi, ex compagno di squadra di Kvaratskhelia ai tempi della Dinamo Batumi, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando alcuni retroscena sul'attaccante georgiano del Napoli:
Ecco quanto riportato dai colleghi di SoFoot:
"In allenamento ha provato sempre l'impossibile, dribbling diversi, non voleva dipendere da un solo gesto. Era molto sicuro delle sue qualità, del suo gioco... e dannazione, era così audace! È uno dei giocatori più audaci che conosca.
Quando eravamo alla Dinamo Batumi, arrivava sempre una o due ore prima dell'inizio dell'allenamento e lavorava sodo. È davvero un gran lavoratore. Non si comporta come una star. È molto simpatico, abbiamo passato molti momenti divertenti con lui .
Il club non aveva bisogno di fare molto marketing per vendere i biglietti, perché tutti volevano venire a vederlo giocare.Intorno allo stadio, la gente chiedeva posti a sedere. All'interno, l'atmosfera era incredibile. Era una follia. Qui in Georgia se ora il Napoli perde è un po' come se avesse perso la Nazionale. Kvaratskhelia è considerato come Messi in Argentina, è il giocatore che tutto il paese segue".