A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Cavaliere, procuratore tra gli altri di Kramaric
“Lovren è titolare in Nazionale e nel Liverpool sta molto bene. Ha caratteristiche diverse da Koulibaly, ma gli somiglia dal punto di vista tecnico. Un trasferimento a Napoli ci può stare: è molto difficile, ma il Napoli è una grandissima società e poi le sfide sono sempre ben viste dai calciatori. Se accetterebbe l’ipotesi Napoli? Bisogna vedere, anche perchè ha sempre giocato in Inghilterra. Il papà di Lovren è il mio vicino di casa e lo incontro spesso.
Kramaric? C’è stato un interesse del Napoli, ma all’Hoffenheim adesso sta bene, la squadra ormai fa da due anni le coppe europee, cosa che prima non succedeva. Kramaric ha segnato 5 gol in 6 partite di Champions, è in doppia cifra e in Bundesliga e sta segnando con frequenza anche in nazionale. Ora costa molto e bisogna vedere se nel Napoli partono Mertens e Insigne: Kramaric non è una punta centrale classica ma un falso nueve, da un punto di vista tecnico ci starebbe alla grande nel sistema di Ancelotti, ma bisogna valutare la situazione in casa Napoli e capire se partirà qualcuno anche perché le cifre in ballo sono importanti”.