Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, non è voluto intervenire in diretta ma mi ha rivelato in privato: "Ha detto tutto Koulibaly". Una presa di posizione che peggiora le cose e inasprisce un rapporto diventato ormai teso.
Resta ferma la volontà della società di punire il giocatore, ecco perchè la radio ufficiale della SSC Napoli ha annunciato una multa per il giocatore di 50 mila euro per aver rilasciato quell'intervista a L'Equipe. (Clicca qui per leggere la notizia)
Queste le dichiarazioni del giocatore: "Ho ancora tre anni di contratto con il Napoli. Ero molto contento di firmare per cinque stagioni due anni fa, poi ho disputato due annate positive, ora ci sono delle offerte sul tavolo. Farò semplicemente la cosa che mi favorirà di più, non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto sotto l'aspetto sportivo. Molti club di alto livello mi vogliono, dal Napoli non ho avuto alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi... Vuoi andare via? "Ho l'impressione che partirò. Il Napoli non si fa vivo, e io ho tanti club che mi vogliono. Gli azzurri sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi". Voglio salire ancora di un gradino e lo potrei fare probabilmente giocando all'estero. Voglio sempre migliorare, questa è stata la stagione delle conferme per me. Sono riuscito a tenere alto il mio livello di gioco. La scorsa estate non ero sicuro di restare, la società esitava a conservarmi. Non sono partito titolare, ma poi ho fatto delle prove sul campo e ho guadagnato la fiducia di Sarri".