Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in vista di Juventus-Napoli.
«Il mio ruolo può cambiare: contro il Bologna mi ha lasciato libertà. Io cerco sempre gli spazi vuori e cerco di avere più dialogo con quelli che giocano davanti».
«Dobbiamo sapere tutti che Allegri deve fare delle scelte difficili con tutti gli attaccanti forti che ha. Siamo un gruppo con tecnica, tanta qualità e lui ha tante alternative. Per la partita contro il Napoli andranno in campo quelli più in forma, gli altri saranno pronti a entrare a partita in corso. A volte Allegri mi chiede di abbassarmi di più per collegare centrocampo e attacco, a volte mi chiede di fare la punta. Dipende anche dall’avversario, perché ci sono partite come quele di Frosinone nelle quali non è semplice ricevere la palla vicino alla porta per come si chiudono gli avversari».
«Quella partita ha sempre qualcosa più. E’ una bella sfida, piena di fascino. Tuttavia non la vedo già così decisiva, considerato che dopo quella rimangono altre trentuno match per mouovere la classifica. Se pensate che non ha deciso niente la scorsa stagione, quando il Napoli aveva vinto a Torino, ma poi non è riuscito a vincere il campionato. Questa volta la vittoria sarebbe un segnale forte a tutto il resto del campionato, ma di per sé non credo che deciderà qualcosa in chiave scudetto»