Ultimissime calcio - Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match Inter-Juventus di domenica sera: "Andremo a Milano per conquistare la vittoria, provando a fare un'ottima prestazione. L'Inter ha una difesa con giocatori di grande valore, poi hanno Conte. Alla Juve ci ha trasmesso fame, voglia di non mollare mai, la mentalità che ti permette di andare oltre i fastidi per arrivare all'obiettivo. Post Calciopoli avevamo bisogno di qualcuno così, che ci facesse capire cosa volesse dive indossare questa maglia.
Vogliamo lo Scudetto ma loro non sono da meno. Col Barcellona è stata una bella partita, l'Inter di Conte si è vista per un'ora. Palla in verticale e aggressività, ma poi sono venute fuori delle individualità extraterrestri dei blaugrana. L’Inter sta crescendo, sarà una partita entusiasmante che si giocherà colpo su colpo. Noi siamo pronti a combattere.
Le richieste di Sarri sono completamente opposte rispetto all'interpretazione delle partite con Allegri. Ora la difesa è più a zona e negli spazi rispetto ad un gioco a uomo e nei primi tempi c'è stata qualche difficoltà in questi aspetti. Stiamo crescendo ed è con il lavoro che certe situazioni migliorano. Il percorso ora è iniziato e non finirà qui".