CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
Termina la conferenza.
14.23 - Buffon su Reina: "Basta che parli il suo curriculum..."
14.20 - Allegri: "Anno della retrocessione col Napoli? Conservo ottimi ricordi della città e dell'era Ferlaino. Da allenatore non vinco da un po' col Napoli e voglio provare a farlo"
14.19 - Buffon su Rafael: "Prima di infortunarsi sembrava un gran portiere, bravo sia con le mani che coi piedi. Ultimamente, per, ho rivisto parate importanti come col Cagliari".
14.16 - Buffon: "Il Napoli nelle gare secche si esalta, abbiamo grande rispetto e giusto timore, ma vogliamo imporre il nostro gioco e attaccare sin da subito"
14.14 - Allegri sul centrocampo del Napoli: "I loro trequartisti hanno grandi qualità e sanno far male. Senza sbavature sarà difficile batterli"
14.09 - Allegri su Benitez? "Lui re di coppa? E' uno stimolo incontrarlo, rispetto a Rafa non ho avuto occasioni di giocare finalei. Per me e la squadra sarà una partita strana"
14.08 - Buffon: "Siamo stati accolti con grande entusiasmo, non sapevo dell'esstenza di un club qui in Qatar. Ci fa sentire seguiti e amati"
14.08 - Allegri: "Le motivazioni sono tante, è una finale. Non possiamo sbagliare! La squadra sta discretamente bene, cercheremo di chiudere al meglio prima delle vacanze",
E' cominciata la conferenza di Allegri e Buffon a Doha, in vista del match di domani col Napoli:
Allegri: "E' l'ultima partita della prima parte di stagione, è il terzo obiettivo stagionale dopo gli ottavi di Champions e il primo posto in campionato. Non sarà semplice, il Napoli ha qualità importanti. Nella gara secca sono fortissimi".
Buffon: "Lo scopo è vincere per chiudere in bellezza e per aumentare i trofei in bacheca. La fame non ci manca in queste gare, le motivazioni ci sono".