Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “In questi anni Jorginho ha imparato tutto quello che deve fare un centrocampista. E’ diventato un giocatore importante che è anche nel giro della Nazionale italiana. Con Sarri può esprimere al massimo il suo calcio. Sono quattro anni che è in azzurro e nello spogliatoio è ormai importante perché ha un buon rapporto con tutti".
Sulle voci di mercato: "Non conosco il futuro di Jorginho, Torreira o Diawara. A me dispiace che nessuno parli più di Diawara perchè è un giocatore che ha dato sempre il suo contributo quando è stato chiamato in causa. Manchester United? Quello di Jorginho è un nome importante in Premier League, oggi sta lottando per lo Scudetto e fa parte di una Nazionale prestigiosa come l'Italia. Contro l'Inter ha percorso oltre 13km ed è ovvio che tante squadre lo osservino. Ho visto Giuntoli tre volte in questo mese ma non mi ha detto niente di Torreira. Io, a differenza di quanto apprendo, non ho mai avuto contatti con il Manchester United. Con il contratto in scadenza potrebbe essere pericoloso ma ci penseremo più avanti".
Sulla Nazionale: "Non so qual'è la situazione, l'importante è che abbiamo fatto il primo passo andando in Nazionale. Adesso toccherà a Jorginho dimostrare di poter giocare con gli azzurri".