Notizie calcio. Bruno Gentili, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"La sconfitta di ieri è inspiegabile. La Macedonia, con tutto il rispetto, sarebbe stata battuta 3-0 anche dalla Salernitana. Purtroppo ci siamo cullati e compiaciuti sul successo dell'Europeo, basti guardare cosa fanno i club italiani nelle coppe europee. Diciamo sempre le stesse cose, ricominciare dalle basi con meno match analyst e più persone competenti che insegnino ai giovani calciatori.
Oggi si sentono tutti maestri e professori, paragonandosi a Guardiola ma non è così. Il calcio italiano è in crisi prolungata e nessuno ha fatto niente per cambiare le cose. Bisogna ricostruire tutto, anche perchè tra i giovani vedo tanti buoni prospetti ma nessuno di estremamente eccezionale. Si ricominciasse da gente che ha voglia e qualità, panchinando giocatori come Donnarumma che credo sia stato esaltato anche troppo".