Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di Sky, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Godere del bello di questo Napoli e delle prospettive, questo dobbiamo fare. Non solo, dobbiamo anche mantenere l'atteggiamente giusto. La città è entusiasta, ci crede. Uno dei meriti di questo Napoli è quello di aver riportato la gente allo stadio. Adesso, è tornata la voglia di comprare il biglietto, di esserci. Ieri è stato uno spettacolo al San Paolo, una di quelle serate che poi vai a raccontare".
Minuti finali contro l'Inter - "Sono tornati umani, è sopraggiunta un po' di stanchezza. Questa squadra sembra marziana, per cui a volte certi errori sembrano enormi. Non è così, alcuni errori sono leciti, soprattutto quando si è stanchi".
Prossimi impegni - "L'incontro col Bologna non sarà una passeggiata. Ci vuole la consapevolezza di essere i più forti. A fine stagione, le distanze saranno irrisorie tra chi trionferà e chi, magari, starà lì a rosicare".