A Radio Crc è intervenuto Carlo Genta, giornalista di Radio24:
“Il Napoli si è fatto male da solo e le giustificazioni sono un po’ agli sgoccioli perché questa squadra continua a far vedere dei difetti che Benitez non riesce a correggere.
L’organico del Napoli è da terzo posto perché superiore a tutte le squadre che lottano per questa posizione e non mi vengano a raccontare che le meravigliose Sampdoria e Genoa hanno un organico paragonabile a quello del Napoli. Higuain non ce l’ha nessuno, Hamsik non ce l’ha nessuno, Callejon non ce l’ha nessuno ed è normale che la piazza azzurra non sia contenta. È giusto così ed è giusto anche che ci sia malumore, ma mi piacerebbe sentire la voce della società e lo strano silenzio del Napoli non mi piace affatto. Bisogna spiegare alla gente cosa sta succedendo, dare una spiegazione ai tifosi che lo meritano.
Fossi nel Napoli punterei molto sull’Europa League. Non mi è piaciuto affatto il discorso di Benitez sul fatturato anche perché se gioca l’estratto conto il Genoa non dovrebbe essere sopra il Napoli e la squadra azzurra avrebbe dovuto battere i vari Cagliari, Empoli e via dicendo”.