Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non sono così sicuro che Vrsaljko voglia il Napoli. Il croato già in passato rifiutò gli azzurri, preferendogli l'Atletico Madrid. Adesso vorrebbe lasciare la Spagna ed il discorso con il Napoli resta in piedi. Il procuratore ha dato l'ok ma ci sono anche altre contendenti che il giocatore non ha escluso. Se l'Atletico si deciderà a cederlo, il Napoli dovrà preparare un esborso da almeno 20 milioni di euro. Il club di De Laurentiis è arrivato per primo ma dovrà fare attenzione agli inserimenti degli altri club".
Su Inglese: "Non ci saranno sorprese, il giocatore è già del Napoli. Il prestito al Chievo finirà in anticipo, con un indennizzo in favore dei clivensi. Vedremo se verranno inseriti anche alcuni giocatori, tipo Tonelli, Giaccherini o il giovane Leandrinho, nella trattativa. Non dimentichiamoci poi l'ipotesi Milik: penso sia difficile ma se il polacco dovesse tornare a gennaio allora non è escluso anche un suo passaggio in prestito ai veronesi.
Altre trattative?: "Sarà un anno importante per il Napoli visto le tanti scadenze. Reina e Maggio sono in scadenza ma anche un titolare come Albiol potrebbe decidere di tornare al Valencia. Sugli esterni gli azzurri vorrebbero fare qualcosa, cercando magari dei sostituti per far rifiatare Callejon ed Insigne. Piace Chiesa ma anche Berardi rientra nei paramentri. Ounas? E' indietro nelle gerarchie, deve crescere ancora per vederlo con continuità".