Calciomercato Napoli - Alejandro Garnacho è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli e giocare nello stadio di Diego Armando Maradona. Il talento 20enne argentino però negli ultimi anni ha espresso la sua opinione su quello che è da sempre un grande dibattito nel mondo del calcio 'chi è il migliore di tutti?'.
Non molto tempo fa Alejandro Garnacho ha espresso la sua sul grande dibattito "Messi o Ronaldo?". Per Garnacho però Cristiano Ronaldo è stato il suo primo grande mentore allo United e anche un idolo, non a casa ha più volte replicato dopo un gol la sua esultanza. Alla sua prima convocazione con la prima squara del Manchester United, nella stagione 2021-22, Cristiano Ronaldo segna una tripletta e regala quel pallone proprio a Garnacho.
Un gesto che ha toccato tanto il giovane talento che ha poi pubblicato sui social uno scatto dell’abbraccio con CR7 e la scritta «Il più grande di tutti». Dopo qualche istante è arrivato il commento del Kun Aguero: «Perché non hai ancora giocato con il migliore...», taggando Leo Messi.
Poco dopo da quell'episodio Garnacho ha ricevuto la Ia convocazione in Coppa America con l'Argentina di Messi, con cui ha pubblicato uno scatto con scritto: "I sogni si avverano, idolo" accompagnato da un immagine di una 'capra' col significato di (GOAT, il più grande di tutti i tempi).
Vedremo se in caso di un passaggio al Napoli per Garnacho ci saranno anche delle opinioni su chi realmente a Napoli è considerato il migliore di sempre nella storia del calcio, Diego Armando Maradona.