Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Bologna-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del vice allenatore del Napoli Cristian Stellini.
Di seguito in conferenza stampa il vice allenatore del Napoli Cristian Stellini dopo Bologna-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Calo nel secondo tempo è dovuto a condizione, mentalità o qualità dei giocatori? Non c'è una sola ragione, dobbiamo considerare più aspetti: Milan e Bologna hanno giocato la Champions, il Bologna nelle ultime sei partite aveva sempre vinto e tutti qui hanno sofferto. Se col Milan giocavamo in casa e avevamo il vento in poppa dopo il primo tempo, oggi giocavamo contro una squadra da rispettare in un campo difficile. Può accadere di soffrire e devi saperlo fare, il punto di oggi ci permette di rimanere agganciati ad un sogno e di guadagnare un punto rispetto a chi ci è dietro per raggiungere l'obiettivo di inizio anno, arrivare tra le prime quattro. Il punto è positivo ma dobbiamo crescere in mentalità, dobbiamo andare oltre la possibilità di portare a casa il risultato perchè sei in vantaggio. Dobbiamo continuare a giocare come nel primo tempo, la nostra caratteristica principale è il gioco: speculare e difenderci per portare a casa il risultato non è nelle nostre qualità, dobbiamo crescere per giocare un secondo tempo come il primo"