Registriamo un lungo e ripetuto botta e risposta tra Paolo Paoletti ed Alfredo Pedullà durante la trasmissione 'Ne parliamo il lunedì' a Canale 8. Ecco quanto si sono detti:
Paoletti: "Non è vero che la città non si è messa dalla parte dell'allenatore quando De Laurentiis ha fatto quell'intervento. Questa città ha sempre detto quello che pensa ed ha avuto coraggio".
Pedullà: "Intanto, puoi anche smetterla di gridare perché ti sento perfettamente. Stiamo utilizzando toni bassi, per cui, possiamo anche calmarci. Tu hai detto, quando è arrivato Sarri, che è un allenatore mediocre e da piccola squadra. C'è un filmato, un video, in cui dici che il Napoli doveva liberarsene subito perchè era un mediocre".
Paoletti: "Guarda che son cambiate un po' di cose da quando è arrivato a Napoli. Oh, sveglia!"
Pedullà stizzito: "Intanto, 'sveglia' lo dici a casa tua".
A quel punto, il conduttore Silver Mele ha dovuto interrompere la trasmissione e lanciare la pubblicità per tentare di calmare le acque.
Tornati in onda, Paoletti chiede scusa a Pedullà: "Chiedo scusa al collega, ma non trovo carino riportare frasi che non appartengono al contesto e risalgono a un po' di tempo fa".