Ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Quella di Sarri è una verità che si divide in due: da un lato deve essere molto calmo, perchè un'eccessiva esaltazione del gruppo può portare a un risultato non desiderato. Dall'altro lato, poi, c'è quella necessità di esaltare le qualità di questa squadra".
Maggio e Valdifiori: "Sarri lascia in panchina giocatori che potrebbero essere importanti e decisivi nel campionato italiano. A me impressiona il fatto che la difesa funzioni benissimo nonostante i cambi. Ieri ha giocato Chiriches al posto di Koulibaly, eppure, io non ho mai visto la faccia di Reina durante la partita perchè non è mai stato chiamato in causa".
Ghoulam - "E' un bel giocatore, c'è poco da dire. Sta recuperando moltissimo anche in quello che poteva essere il suo difetto in fase di copertura. Non credo che questo Napoli si sforzi moltissimo, i giocatori non corrono tanto. La squadra avanza con triangoli velocissimi, un tocco e via. Questo è proprio segno di gioco, segno di manovra. Oggi, il Napoli è una squadra che crea almeno dieci azioni da gol a partita".
Â