Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Una delle peculiarità di Sarri sia ripartire dagli errori commessi negli ultimi 20 minuti della gara contro l'Inter. Il Napoli deve giocare, senza mai andare sotto ritmo. Comincia ad andare in difficoltà quando cala la concentrazione, soprattutto se l'avversario è l'Inter. Sono le squadre che, secondo me, si giocano il titolo".
Bologna - "Il Napoli deve sentirsi 'Napoli'. Rientreranno Mertens e Gabbiadini, si potranno trovare alcune soluzioni a partita in corso, nel caso in cui dovrebbero complicarsi le cose. Le riserve saranno sciolte, sicuramente, solo a partita in corso".
De Laurentiis - "Mi sento di escludere che a gennaio si possa fare un colpo eccezionale. Il Napoli ha difficoltà oggettive a centrocampo e in difesa. Serve un giocatore con le caratteristiche di Allan e Hamsik. Non un fenomeno, ma qualcuno che sia in grado di sostituirli quando sono stanchi".