13.17 - Termina l'intervento di Elseid Hysaj a Radio Kiss Kiss Napoli.
13.16 - La nazionale albanese e l'Europeo? "Basta la parola, abbiamo sofferto ma adesso possiamo gioire. De Biasi ha reso realtà un sogno, la stessa cosa che vivo io con il Napoli: ci ha regalato un sogno. Dolci a Castel Volturno? Certo, festeggerò con i compagni ma voglio e vogliamo rendere felici i tifosi del Napoli a partire da domani. Regalo di compleanno? Vincere contro la Lazio!"
13.15 - Quanto è importante Sarri per me? "E' stata una scelta giusta venire a Napoli, mi voleva qui e conoscevo già il suo gioco. E' stato bravissimo nel fare il suo lavoro, sa cosa fare e si vede. Per me è stato importante ritrovarlo, mi ha dato la giusta fiducia e adesso lo voglio ringraziare giocando bene"
13.14 - Il match con la Juventus? "Non ci pensiamo, anche perchè se perdessimo quelle di prima non avrebbe molto senso. Lotta scudetto? Sono tutte squadre buone, all'inizio l'Inter era prima e poi lo era la Juventus. E' un campionato strano ed imprevedibile, non sai mai come va a finire"
13.12 - Lazio? "Tutte le squadre sono arrabbiate quando i risultati non arrivano, domani sarà difficile perchè la Lazio ha giocatori forti e di nome: in attacco sono fortissimi, sarà dura ma spero che non sbaglieremo atteggiamento e non molleremo a prescindere dal risultato"
13.11 - Radio Kiss Kiss fa ascoltare ad Hysaj il coro 'Un giorno all'improvviso...': "Che emozioni proviamo sotto la curva? E' una delle prime volte che mi ritrovo con uno stadio così grande, è impressionante. Le sensazioni del San Paolo le provi da poche altre parti, ormai anche tanti albanesi stanno imparando questo coro che dà la carica ed è una cosa in più per noi"
13.10 - I voti? "E' una scelta che ognuno fa per sè, non è un problema: io sono contento della mia prestazione contro l'Empoli, forse ho fatto partite ancora migliori. Però basta fare il proprio compito e non subire gol, i voti delle pagelle mi lasciano tranquillo: posso piacere di più ad uno che ad un altro"
13.09 - Proveremo fino alla fine per lo scudetto? "Certo, siamo un grande gruppo che non si vuole far scappare un'opportunità del genere: siamo arrivati ad un punto in cui è obbligatorio non mollare, è obbligatorio lasciare l'anima per i tre punti"
13.08 - Guardiamo partita per partita? "Sicuramente, l'importante è stare sempre concentrati sulla partita da giocare. Bisogna sempre pensare al guadagnare il massimo risultato, penseremo all'ultimo match di campionato soltanto quando ci arriveremo"
13.07 - Abbiamo grande carattere? "L'Empoli faceva un po' paura, ha messo in difficoltà tante squadre. Ci aspettavamo una partita difficile, abbiamo avuto un po' paura ma la grande mentalità che ci sta dando il mister ci ha permesso di ribaltare la partita. Siamo contentissimi del risultato, speriamo di vincere anche domani nonostante sia squalificato"
13.06 - Il mio primo compleanno azzurro, in testa alla classifica? "E' una bella emozione essere primi, mi sembra di essere nato qui visto l'affetto delle persone. Sono felice, speriamo di continuare così anche in campionato"
In onda su Radio Kiss Kiss Napoli, durante l'edizione odierna di Radio Goal a partire dalle 13, ci sarà un'intervista esclusiva al difensore del Napoli Elseid Hysaj. Non perdere la diretta testuale su CalcioNapoli24!.