Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas:
Juve-Napoli: "E' normale essere un po' in ansia prima di vedere la partita, ma ora sono un po' triste per come sia andata. A mio modo di vedere, nessuna delle due squadre hanno creato occasioni importanti. Il Napoli deve proseguire con il suo cammino, può ancora vincere lo scudetto tranquillamente. Villareal? Conoscendo Gonzalo, posso dirti che contro il Villareal vorrà giocare per sfogare la rabbia per la sconfitta con la Juventus. La Juventus ha mirato a marcare Higuain per non farlo tirare in porta. Allegri avrà sicuramente detto ai suoi di limitarlo il più possibile. La Juve ha vinto la partita, i miei complimenti, ma avrebbe anche potuto fare di più. Adesso al Napoli non resta che lottare per lo scudetto. Abbiamo affrontato i bianconeri a testa alta".
Gonzalo ha raggiunto il massimo rendimento? "Si può sempre migliorare. Come famiglia, siamo abituati a lottare e a mettere l'anima in ogni cosa. Gonzalo ha 28 anni, può ancora crescere. Dipende tutto da lui e dal funzionamento della squadra. Possiamo arrivare lontano. La squadra sta giocando un calcio bellissimo. Ha un'idea precisa di calcio".
Offerte di mercato? "Nessuno mi ha chiamato. Poi, ora siamo concentrati su scudetto ed Europa League, questo non è il momento di parlare di mercato. Siamo sereni e tranquilli. La scarpa d'oro è un buon obiettivo, ma in Italia è difficile raggiungerlo perchè le difese prendono pochissimi gol. Un gol in Italia vale il doppio di un gol in Spagna o in Inghilterra".
Mammana - "Ha un margine di miglioramento altissimo. E' un giocatore da raccomandare, assolutamente. Non ho ricevuto richieste di informazioni da parte del Napoli".
Vi racconto un episodio - "Ero a New York, al ristorante 'La Ribalta', cantammo i cori del River tradotti in Italiano perchè il proprietario è italiano. Il coro 'Un giorno all'improvviso' ce l'ho sempre in testa. Lo canto anche in spagnolo".