Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Gianluca Monti:
Napoli-Juventus: "Il comportamento degli arbitri ha lasciato il Napoli scontento. Si può discutere all'infinito sul fallo di Koulibaly, sul fuorigioco di Cacères e sul retropassaggio di Chiellini. Credo che su Buffon ci sia fallo, ma per quanto riguarda le altre due situazioni, devo dire che Cacères era senza dubbio in fuorigioco e il retroppassaggio di Chiellini era da sanzionare. Dobbiamo per forza accettare le cose come sono, più o meno come fa Benitez quando dice che 'ci può stare".
Reazione di De Laurentiis - "Il Napoli aveva il dovere di reagire così. Giuste, quindi, le reazioni di De Laurentiis e Benitez. Non bisogna, però, fomentare i tifosi a pensare che sia malafede. Benitez l'ha detto chiaramente nella scorsa conferenza: in Italia, gli arbitri sono sempre in bufera, andrebbero invece aiutati".
Napoli-Lazio: "Oggi, giornata libera per il Napoli che deve affrontare nei prossimi giorni una Lazio molto in forma. Oggi, la Lazio è ad un punto davanti al Napoli, ma alla lunga andrà indietro. Non ha la rosa che ha il Napoli":