Ultimissime Serie A - Empoli-Atalanta 0-5 e Dea che si ripropone per la corsa scudetto. Domanda inevitabile per Gian Piero Gasperini nel post partita ai microfoni di DAZN.
âNoi vicini a Napoli e Inter? Vediamo domenica per domenica, a questo punto della stagione non si può sbagliare. Siamo molto orgogliosi della nostra classifica e del percorso fatto nellâintero campionato. Sono molto soddisfatto. Ci dispiace non essere in Champions, per noi è stato molto positivo giocare tanto lo scorso anno".
Tuttavia poi ammette: "Ma in questo momento un poâ di settimane normali mi fanno molto comodo perché ci sono ragazzi che devono recuperare le migliori energie. Speriamo di fare un bel pieno in queste settimane per poter arrivare al finale nelle migliori condizioni possibili.
Mancato rinnovo? Non entro più in questo argomento, sono stato abbastanza chiaro e non câè bisogno di ripetere le cose ogni volta. Adesso abbiamo 12 partite da giocare e su quelle dobbiamo concentrarci. Tutto il resto poco importa".