E' il momento magico diMohamed Salah. L'egiziano ha rilasciato un'intervista aSportMediaset, per la trasmissione XXL che andrà in onda domenica. Ecco un'anticipazione con le parole di Salah ed una integrazione da parte dellaGazzetta dello Sport: "Ai tifosi della Fiorentina dico che lotteremo fino alla fine per gli obiettivi, perché vogliamo vincere. Tutti vogliono la Champions, sarà una lotta fino alla fine. Faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo".
"Segnare in Europa contro il Tottenham è stato bellissimo. A me piace giocare contro le squadre inglesi, faccio sempre gol. Ma siglare il gol decisivo contro l'Inter è stato eccezionale, una vittoria fondamente che ci ha visto arrivare più vicini al terzo posto. Ed è proprio quello che vogliamo: scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e conquistare un posto in Champions League. Dobbiamo lottare, è questo che promettiamo ai tifosi".
"La gente è fantastica, mi fanno sentire il loro affetto tutti i giorni per strada, tutti sono innamorati della Fiorentina e mi ringraziano per i gol. Il tempo libero lo passo a casa, non mi piace uscire, sono un tipo molto riservato. Anche se un giro in centro ogni tanto me lo faccio, perché merita. Ho un sogno, un giorno ve lo dirò ma per adesso mi concentro a fare sempre meglio, con la maglia viola".