Calzona pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli, ci sono dei retroscena importanti per quello che sarà il prossimo tecnico e attuale ct della Slovacchia. Uno riguarda anche Osimhen.
Napoli - Il giornalista Fabrizio Ferrari ha raccontato a CalcioNapoli24 Live alcuni aneddoti su Calzona pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli:
"Calzona è un'allenatore stimato dalla piazza e soprattutto dallo spogliatoio. C'è un particolare che riguarda lui e Osimhen. Quando ha portato la Slovacchia agli Europei è venuto poi a vedere una partita del Napoli contro l'Empoli per salutare Lobotka: a quel punto c'è stata questa corsa di Osimhen per abbracciarlo forte e e congratularsi con Ciccio. Inoltre conosce bene la maggior parte della squadra e i meccanismi avendo lavorato con Spalletti anche. De Laurentiis avrà parlato con Hamsik e Lobotka che gli avranno detto di puntare su di lui. Farioli faceva il preparatore dei portieri di De Zerbi, guardate che sta facendo in Francia. Ha lavorato con Spalletti e può emularlo con le sue idee. Con Sarri ha imparato tantissimo e tanti lo stimano dei calciatori del Napoli, non era un semplice secondo. È uno che ha cambiato le piccole cose. I senatori potrebbero aver dato delle indicazioni a De Laurentiis che ha avvertito che l'obiettivo Champions sta sfumando"