In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it ha espresso le proprie idee sulla Serie A e Serie B Claudio Ferrarese. L'ex calciatore nativo di Verona, oggi direttore sportivo della Lucchese, ha commentato la condizione di diverse squadre, a cominciare dal Napoli di Antonio Conte: ecco il parere di Ferrarese sul girone d’andata degli azzurri, sui possibili colpi di mercato di gennaio del club e sulla lotta scudetto.
Rumors di mercato delle ultime ore indicano il nome di Daniele Ghilardi nella lista degli acquisti del Napoli per la prossima stagione. Insieme a Buongiorno potrebbe costituire la futura coppia di centrali difensivi dei partenopei, oltre che di far parte della Nazionale?
“Daniele Ghilardi è un ragazzo che è in rampa di lancio, si sta comportando bene in questo campionato. (...) Il Napoli sta già pensando al futuro e non è un caso che abbia messo gli occhi proprio su Ghilardi, anch'egli giovane come Buongiorno. Non è affatto irrealistico pensare che potranno essere i difensori di riferimento della squadra di Conte nei prossimi tempi. Anche in Nazionale? Perché no.(...) Se è vero che Ghilardi andrà al Napoli, sono sicuro che diventerà molto forte in poco tempo. Avendoci giocato, posso garantire che l'atmosfera che c'è in questa grande città aiuta tantissimo a migliorare il rendimento di qualsiasi calciatore, perché trasmette un'adrenalina che dà una forza interiore incredibile”.