Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "In una partita perdemmo a Milano per colpa dell'arbitro. Vomitai tutta la notte, ma non dissi una parola nè ai giocatori nè all'arbitro. Un presidente certe cose le deve saper dire nella sede giusta e nel momento giusto. Mai parlato con l'allenatore, sempre con un dirigente. De Laurentiis è una prima donna, il fatto che arrivino così tanti complimenti a Sarri a lui dà fastidio. Il tecnico se ne frega di valorizzare i giovani, pensa a vincere le partite. Mentre De Laurentiis vuole un ritorno economico dai calciatori.
Dobbiamo dar egrandi meriti al presidente, perchè tiene dei conti in regola alla perfezione. Il Napoli era senza una lira quando comprammo Maradona, lo presi comunque dal Barcellona. Non è vero che De Laurentiis non ha i soldi per comprare i grandi calciatori!
Anche Sarri si sta comportando benissimo. Non ha risposto quando avrebbe potuto.
Sul tweet di Reina: De Laurentiis ha dato un ordine, ma forse lui per primo ha fatto una cosa che non poteva fare. I giocatori hanno superato il silenzio stampa, ma è molto bello quest'attaccamento. Real Madrid? Speriamo si faccia male Ronaldo!