Calciomercato Napoli, l'avvocato e noto agente sportivo Fabrizio Ferrari ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb, ecco alcuni estratti:
Il suo trasferimento più bello?
âGhoulam e Reveillere al Napoli mi hanno fatto fare uno scatto importante dal punto di vista della carriera professionale. Il Napoli stava diventando una squadra importante e aver portato a termine due affari di questo livello è stato motivo di slancio professionaleâ.
A proposito di Napoli. Se le dico Fellaini e dj⦠cosa le viene in mente?
âUna trattativa surreale. Cercavamo di tenere segreta la trattativa tra le parti. Era una richiesta specifica di Rafa Benitez. Incontro il Napoli in un posto segreto. Entriamo e⦠a Manchester câera un dj napoletano. Ci fece una foto, dopo quindici secondi eravamo su tutti i giornali. Il Manchester United si arrabbiò e non riuscimmo a portare avanti la trattativaâ.
Il rimpianto?
"Lâimpatto di Anelka alla Juventus. Avevo trovato grandissimo entusiasmo da parte dei dirigenti della Juve, da Fabio Paratici e Antonio Conte. Era un giocatore straordinario, tanti ne decantavano le lodi. Aveva una personalità pazzesca. Ma non è riuscito ad imporsi con la Juventus. Come MâVila allâInter: calciatore clamoroso, a ventâanni giocava titolare in Francia. Due delusioni cocenti del mio lavoroâ.