Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza con i deboli. Il Campionato è deciso, ce ne possiamo anche andare. La vera forza si vede con le forti. Voi vi accontentati di questo Napoli?
Se la squadra non vince con Roma e Juve c'è qualcosa che non va. A Madrid il Napoli ha fatto l'impresa, poteva perdere 6-2! De Laurentiis ha fatto quello sfogo perchè era convinto di avere una maglia di cashmire poi è andato la... Invece gli azzurri hanno fatto il Chievo di domenica al Bernabeu.
De Laurentiis ha sbagliato tempi e modo. Ma io sono d'accordissimo con lui! Ha ragione al 100%, ma non lodoveva dire in quel momento. Noi abbiamo peccato di presunzione. Se vinciamo in Italia, qua è diverso. Noi abbiamo giocato alla stessa maniera con Chievo e Real Madrid. Chi ha sbagliato di più è stato Sarri. Lo reputo un grandissimo istruttore, viene dalla gavetta, doveva dare le dimissioni irrevocabili al presidente!"