Fedele: "Monza è una Pasquetta anticipata, non c'è storia! Lo scudetto sarà assegnato tra tre turni"

Le Interviste  
Fedele: Monza è una Pasquetta anticipata, non c'è storia! Lo scudetto sarà assegnato tra tre turni

"La speranza è l'ultima a morire. Dobbiamo essere ottimisti per natura, ma c'è anche la concretezza. Dalla gara si è capito che l’Inter ha delle proposte d’attacco importanti contro chiunque e rischia in fase difensiva: l’ha dimostrato anche col Bayern Monaco. Il Bologna - ha detto il dirigente sportivo Enrico FedeleRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - è una squadra che concede molti varchi: è l'ideale per Inzaghi”

Di seguito la nota stampa:

Non è vero che più si gioca e più ti stanchi: a Parma, dove facevamo le coppe, i calciatori preferivano giocare una gara in più che fare noiosi allenamenti tattici infrasettimanali. Mi sbilancio: l’Inter vincerà a Bologna. Monza è una Pasquetta anticipata. Il divario tecnico tra le due squadre è enorme e non c'è partita: il Napoli può sicuramente ottenere i tre punti e deve riuscirci, non scherziamo... Se mi preoccupa l'assenza di Jesus e Buongiorno? Assolutamente no. E sono curioso di vedere Rafa Marin, un ragazzo impiegato molto poco da Conte, da quando è stato acquistato. La partita più difficile per il Napoli sarà col Lecce: una tappa determinante contro una squadra non matematicamente salva e che si giocherà la partita con il coltello tra i denti. Dipende anche dalla partita di questo turno di campionato tra Empoli e Venezia: se domenica l'Empoli vince, allora scavalca il Venezia e ci sarà una bella lotta per il quarto posto. In ogni caso per me lo scudetto sarà assegnato tra tre turni di campionato” 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    32
    21
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    68

    32
    20
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    61

    32
    18
    7
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo BolognaBolognaEL

    57

    32
    15
    12
    5
  • logo LazioLazioECL

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo RomaRoma

    54

    32
    15
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    32
    14
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    32
    9
    5
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    32
    6
    8
    18
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top