DINO FAVA, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“Il Napoli deve mettere in campo la rabbia, dopo la sconfitta con l’Atalanta. Gasperini l’ha letta alla grande, ma oggi bisogna riprendersi con la cattiveria che Conte sicuramente ha trasferito alla squadra e credo che il Napoli farà una grande gara con l’Inter. Si è sentita tanto l’assenza di Lobotka, ti fa fare la differenza ed è insostituibile. Mi aspettavo di più da Gilmour, ma Lobotka è fondamentale. Gilmour aveva una pressione addosso, mi aspettavo di più, anche se è un calciatore importante. Lobotka fa girare la squadra. Lukaku? Noi tifosi siamo impazienti, passiamo da un estremo all’altro in un attimo. Dobbiamo stare tranquilli e cercare di trasmettere tranquillità al belga. Conte ci crede tanto e continuerà a farlo giocare. Lukaku è un calciatore che, se sei in difficoltà, fa salire la squadra. Non bisogna guardare solo al numero dei gol. In questo momento, in avanti non stiamo facendo benissimo, ma non bisogna buttare la croce solo su Lukaku.
Inter-Napoli? Vedo un campionato particolare, faccio fatica a vedere una squadra che gioca, tolta l’Atalanta. E’ un campionato equo e il Napoli sulla carta ha qualcosa in meno rispetto all’Inter, ma se la può giocare a Milano. Sono tranquillo e credo che il Napoli possa vincerla”.