DINO FAVA, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. Non so chi giocherà, abbiamo perso un calciatore che stava facendo benissimo, però diamo fiducia alla difesa. Juan Jesus? Chi fa una brutta partita, cerca poi di fare bene per far dimenticare la brutta prestazione e dimostrare che è un calciatore forte.
Lukaku si è sbloccato? Il Napoli non sta esprimendo un calcio molto offensivo, dove l’attaccante era molto sfruttato. Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è efficace a proteggere palla e far salire la squadra, sono fiducioso su di lui. Neres? Si deve confermare. E' stato un pò come Kvara quando è arrivato a Napoli, che adesso sta facendo un pò fatica perchè lo conoscono. Adesso sta a Neres continuare a fare bene, perchè è velocissimo, è un calciatore straordinario e speriamo possa confermarsi.
Neres con Kvara? Secondo me con Conte faremo fatica, perché Politano fa quello che chiede Conte sia in fase offensiva che difensiva. Genoa-Napoli? E’ un campo difficile e il Napoli è costretto a vincere, sarà una situazione delicata, ma se paragoniamo la rosa del Napoli con quella del Genoa, il Napoli deve vincere. Mi auguro che il Napoli possa portare a casa il risultato”.