L'ex attaccante dell'Udinese Dino Fava è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live:
"Tutto sommato il cammino del Napoli mi sta piacendo: è una squadra allenata da Conte che forse nemmeno lui si aspettava di lottare tra primo e secondo posto. Con la Lazio si è subito un gran gol che non ci voleva, anche se il Napoli non ha creato tante occasioni.
Su Lukaku? Sono di quelli che hanno sognato la permanenza di Osimhen, poi su Lukaku ci si aspettava qualcosa in più ma non mi sento di criticarlo. A volte sta troppo lontano dalla porta ed è poco supportato: momento particolare per tutto il Napoli. Quando non ti arrivano tanti rifornimenti, è ovvio che fai più fatica.
Lucca? Conocendo l'Udinese, ormai lavora in questo modo qua. Poi ci sono annate in cui ti va bene e altre meno bene. Il Napoli va sempre a caccia di giovani sorprese, tra cui proprio Lucca che a me piace sinceramente.
Neres dal primo minuto? Sicuramente, è un giocatore che non scopriamo noi. Ci può dare una grossa mano. L'Udinese gioca senza pressioni, e questo può mettere in difficoltà perchè si provano più giocate. Il Napoli invece la pressione ce l'ha".