Fabbroni: “Il Napoli se ne deve fregare dell’Inter: è l’unico modo per centrare l’obiettivo"

Le Interviste  
Fabbroni: “Il Napoli se ne deve fregare dell’Inter: è l’unico modo per centrare l’obiettivo

Ultimissime Napoli

Ultimissime Calcio Napoli - A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni: “Sarà una domenica intensa, con due squadre che stanno lottando per qualcosa di molto importante. Inter e Napoli giocano entrambe in casa, ma i nerazzurri sfideranno una squadra forte e che è in piena lotta per la Champions, anche se un po’ ai margini. Il peso dell’avversario è sicuramente superiore per Inzaghi. Definisco quella dell’Inter una piccola crisi, perché hanno perso in modo beffardo a Bologna e in modo pesante col Milan, perdendo l’ennesimo derby. 

È sicuramente un periodo negativo a pochi giorni dalla difficile gara in casa del Barcellona. Questo è sicuro il momento più complicato della stagione dell’Inter e il Napoli deve ignorare tutto questo. Gli azzurri se ne devono fregare e non pensare all’Inter. L’unica concentrazione deve essere battere il Torino, che sembra facile ma non lo è. Raggiungere un risultato a ogni costo non è mai semplice, anzi. 

Meret? Si parla di intesa verbale, e forse c’è stata anche una stretta di mano. La firma slitta perché evidentemente si sta aspettando la fine della stagione. Evidentemente il futuro di Conte e il fissare i nuovi obiettivi può condizionare anche la situazione del portiere. Chissà che Meret non possa avere qualche aspirazione migliore con lo scudetto vinto. Forse l’idea di voler fare qualcosa di diverso. Meret mi sembra ben calato nella realtà napoletana, ma il suo rinnovo è un tema da non trascurare”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    33
    15
    14
    4
  • logo LazioLazioECL

    59

    33
    17
    8
    8
  • logo RomaRoma

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    56

    33
    16
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    33
    10
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    33
    11
    7
    15
  • 12º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo ParmaParma

    31

    33
    6
    13
    14
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    33
    7
    9
    17
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top