Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter e attuale commentatore di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della partita di Primavera tra Napoli e Spezia:
Sono venuto a commentare la partita tra Napoli e Lazio di stasera, ma nello Spezia gioca il figlio del mio procuratore, Martorelli. Siamo amici di famiglia ecco perchè ne ho approfittato.
Non so a chi darei una prima occasione per la prima squadra tra quelli del Napoli, li ho visti troppo poco tempo. Non spetta a me. E' uno scenario difficile, forse non potrà mai accadere. perchè il Napoli ha una rosa larga. Fa fatica gente come Rog, figuriamoci uno della primavera. E' normale sia più complicato dare un'opportunità ad uno di questi.
Napoli-Lazio? Sarà una bella partita perchè gli azzurri fanno il loro gioco contro chiunque, ma gli uomini di Inzaghi sono molto veloci, soprattutto in attacco. Hanno tanta profondità nelle giocate, poi è in salute e hanno avuto una settimana intera per preparare questa partita. E' una partita molto interessante, anche perchè il Napoli ha perso Milik e fondamentalmente non ha una vera prima punta. Conosco Gabbiadini, ha un carattere introverso, ha bisogno di sentire la fiducia dell'ambiente. Se il Napoli ed i napoletani lo capiscono questo ragazzo ripagherà la fiducia data.
Immobile? Gli azzurri stiano molto attenti. E' uno di quei calciatori che se trova l'ambiente giusto, conosce il campionato italiano, quindi non ha alcun problema. Da noi segna, lo sa fare, Insieme a Keita e Felipe Anderson il Napoli dovrà stare molto attento.
Higuain non ha esultato, io di solito non sono d'accordo. Ma stavolta ha fatto bene, perchè è sempre stato un rapporto particolare con la tifoseria napoletana. Se Immobile segna però è giusto che esulti.