Enzo Raiola, cugino e collaboratore del più noto Mino, ha rilasciato un'intervista ad AreaNapoli, ed ha fatto chiarezza sulle vicende legate al Napoli e i fratelli Insigne. Ecco le sue dichiarazioni a proposito del KO in Champions: "Siamo ancora in una fase iniziale, alcune delle squadre di altri campionati come quello ucraino, ma non solo, sono avanti nella preparazione rispetto ai club italiani. Il vero Napoli si inizierà a vedere intorno alla fine di ottobre o l'inizio di novembre, ovvero nei momenti caldi per la qualificazione agli ottavi. Al giro di boa del girone si inizierà a vedere il vero volto di questa squadra. E' ancora presto, alcuni calciatori sono in fase di rodaggio, ma il Napoli dirà la sua anche in Europa. Quella di Sarri è una squadra pronta per tenere il passo nelle due competizioni".
Sui fratelli Insigne: "Non ho niente da dire in proposito. Parliamo di due calciatori del Napoli seguiti da altri agenti. Tutte le voci lasciano il tempo che trovano. Anzi, a noi possono far piacere: in generale, avere empatia con grandi professionisti è importante e poi il fatto che ci collegano ai migliori fa piacere al nostro gruppo. Però, ripeto, con i fratelli Insigne per ora c'è solo stima professionale e nient'altro".
Sulla polemica relativa a Maurizio Sarri: "Mio cugino è stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni. Ha grande stima di lui ed avendo tanti contatti nel mondo del calcio tra direttori sportivi e presidenti che gli chiedono pareri su allenatori e calciatori, ha risposto in quel modo per esprimere pubblicamente il suo pensiero sul tecnico del Napoli".