Durante la trasmissione televisiva in onda su 'Canale 9', Gol Show, è intervenuto l'assessore allo sport di Napoli, Ciro Borriello:
Situazione attuale - "Si sono smorzati un po' i toni, l'episodio ha messo un po' di serenità. Penso sia la volta buona per mettere ogni cosa al proprio posto. Entro il 31 maggio, De Laurentiis presenterà il progetto ufficiale. Il presidente deve presentare un progetto idoneo. Il San Paolo è un monumento al calcio, perchè ci ha giocato Maradona. La società, oggi, è matura per vincere lo scudetto e deve ambire al titolo. Si farà tutto il possibile per ricostruire lo stadio. All'interno dell'impianto ci sono numerosi atleti come quelli che praticano l'atletica leggera, a cui serve uno spazio che circonda il campo".
Tempistiche - "Ci sono delle tempistiche previste dalle leggi. I primi 90 giorni vanno via per la presentazione del progetto che poi dovrà essere valutato. I leggi, insomma, sono cadenzati da una legge abbastanza chiara".
Fuorigrotta - "La copertura dello stadio è una cosa assurda, anche gli abitanti si lamentano continuamente per le vibrazioni. Poi, si dovrà rivedere la questione relativa al parcheggio che, attualmente, è in condizioni pietose".