A Radio CRC è intervenuto l'avvocato Cesare Di Cintio, legale di Godfried Donsah, rilasciando alcune dichiarazioni: "Accordo tra il Napoli ed il Cagliari per il trasferimento di Donsah? Possiamo confermare l'interesse del Napoli e del gradimento del calciatore, ma su un accordo non posso dire lo stesso. Il Cagliari ha alzato le richieste, vuole 10 milioni di euro e la trattativa su questo punto di vista si è interrotta.
Finirà al Napoli? Mi auguro che le società trovino l'accordo, il Napoli sarebbe una grande piazza dove crescere e maturare. Nel momento in cui ti chiedono 10 milioni in una unica soluzione, la questione stona in un mercato dove lo stesso Soriano potrebbe andare al Milan per 10 milioni ma divisi in due tranche.
Io seguo le condizioni contrattuali del calciatore e della gestione legale del ragazzo: sarà Oliver Arthur a vedere se le condizioni andranno in porto. Con il Cagliari però ci sono altri problemi di altra natura con il ragazzo, la situazione non è semplice perchè le questioni sono molto delicate.
Donsah è un ragazzo d'oro, è un professionista esemplare: vuole diventare ogni giorno più forte, gli ho parlato più volte e ho avuto davanti a me un ragazzo di una maturità impressionante: su di lui ci sono società di grande prestigio, la volontà lo ha spinto ad arrivare in Serie A. Ha sempre fame, è la persona giusta su cui puntare.
Un messaggio da Donsah per i tifosi? Non può che essere il Napoli una piazza gradita, è la squadra di Maradona perciò cosa possiamo aggiungere? Ci sono stati interessamenti di altri club, la volontà del calciatore è importante ma lo è di più la volontà del Cagliari.
Una soluzione sul suo futuro? Ci auguriamo di risolvere quanto prima la situazione"