Il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma ha parlato al termine della sfida contro il City di Guardiola ai microfoni di gianlucadimarzio.com, lasciandosi andare anche ad una battuta sul nuovo acquisto dal Napoli, Khvicha Kvaratskhelia:
"Penso che questa sia una delle serate più belle da quando sono a Parigi. È una vittoria meritata perché non abbiamo mai mollato, neanche sul 2-0. Il pubblico ci ha sempre sostenuto e devo ringraziarli perchè sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo questa sera. Meritiamo di fare un po’ di festa e di godercela. Poi bisogna subito tornare a pensare al campionato e in seguito all’ultima partita di Champions (contro lo Stoccarda, ndr) perché sarà fondamentale".
Con l’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia, insomma, il PSG può ‘sognare ancora più in grande’ come dice lo slogan del club stesso?
"Ho cominciato a parlare con lui in italiano… anzi in napoletano (ride, ndr). Kvicha qualche parola la conosce… È un ragazzo spettacolare e sicuramente darà una grande mano a questa squadra che è già forte. Ma con lui saremo ancora più forti".