A SKY Sport, al termine di Bologna-Napoli, è intervenuto l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni, rilasciando alcune dichiarazioni: "Abbiamo preso sette gol e non c'è molto da dire, al di là dei nostri demeriti e della bravura del Napoli.
Il tocco di mano di Callejon? E' andato a fare una schiacciata a rete, dare un'ammonizione mi sta bene ma poi dire che il rosso a Masina è chiara occasione di gol mi sembra inverosimile. Sono davvero stupito, mi dispiace che un arbitro possa decidere così. Poi avremmo perso ugualmente, il Napoli ha i mezzi per far male a chiunque.
Diventa difficile concepire errori così gravi da parte di arbitri di una categoria importante come la Serie A, mi rammarica. Non è una giustificazione della sconfitta, sia chiaro: non sono uno abituato a parlar male degli arbitri, ma sono cose lapalissiane che lasciano stupiti. Poi avremmo preso lo stesso altri cinque gol, ma uno che prende la palla con la mano non puoi non espellerlo. Così come sul rosso di Masina la valutazione dev'essere diversa.
Fischi a Destro? Sono preoccupato per altre cose, Mattia voleva segnare il rigore e dare continuità ad un buon momento. Iniziare con due gol subiti in poco tempo ha complicato le cose, ma potevamo fare meglio"