Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Atalanta. Vi proponiamo un breve estratto, tratto dall'account Twitter della società bergamasca:
"Sorteggio di UEL? Bel girone, arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Potremo giocarci le nostre carte anche in Europa, senza presunzione ma con rispetto di tutti"
"Napoli sarà un test importante per noi: riuscire a tener testa può darci più sicurezze. Napoli molto forte, per noi sarà fondamentale interpretare la partita nel migliore dei modi"
L'ANSA riporta ulteriori dichiarazioni di Gasperini: "Spinazzola non ha ancora smaltito la situazione derivata dal suo comportamento e non sarà della partita. Come sempre è convocato, però non gioca. Ho la necessità di avere una squadra tranquilla e serena, dopo la sosta ci saranno 7 partite in 21 giorni tra campionato e coppa. In avanti ci sono due punte centrali, Petagna e Cornelius, contro le quattro dell'anno scorso. Il discorso degli esterni è da valutare e completare".