Stanislav Čerčesov, tecnico della Dinamo Mosca, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta 3-1 incassata al San Paolo. Ecco le sue prime dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tmw: "Abbiamo iniziato come volevamo, poi il Napoli ha preso l'iniziativa. L'espulsione ha spaccato la partita ma il risultato ci lascia qualche possibilità per il match di ritorno".
Gli impegni ravvicinati non sono troppi per la rosa a sua disposizione? "Si fa quel che si può, la situazione è questa e cercheremo di fare il meglio in ogni caso"
Come affronterete il Napoli nel match di ritorno? "Ancora non ci sto pensando, ora dobbiamo concentrarci sul prossimo match in campionato".
I difensori centrali non erano troppo lenti per affrontare gli attaccanti azzurri? In che condizione fisica si trova la squadra? "La squadra sta bene, nella ripresa abbiamo retto l'urto del Napoli. In difesa avevamo qualche assenza di troppo ed abbiamo dovuto adattare un centrocampista. Benitez aveva molte più alternative rispetto a me".